Il Blog di Divulgazione Cosmetica

Il primo Blog di cosmesi “terapeutica”

Notizie, ultime novità su cosmetici e brand, approfondimenti, interviste e contributi originali dai professionisti del mondo della cosmesi “terapeutica”.

cosmetici halal
Approfondimenti
Eleonora Tuzi

Il mercato globale dei cosmetici halal

Intervista a Rita Rizzi, CEO di RF Cosmetici, leader nella produzione di cosmetici halal. Con lei scopriamo il mercato globale, le aree di interesse e i prossimi sviluppi nel settore cosmetico.

Leggi il post >
Lucia Alessandrini metodo Spex
Progetti
Eleonora Tuzi

Metodo SPEX e autoritratto fotografico

Lucia Alessandrini è fotografa e facilitatrice SPEX,  innovativa tecnica artistica che utilizza l’autoritratto fotografico come strumento comunicativo all’interno di un percorso di guarigione emotiva.

Leggi il post >
Hormoon ragazze: ormoni e pelle del viso
Approfondimenti
Eleonora Tuzi

Che relazione c’è tra ormoni e pelle del viso?

Ma fisiologicamente come cambia la pelle? Come gli ormoni la influenzano? E quale beauty routine eseguire per rispondere in modo adeguato alle esigenze volubili della pelle? Ce ne parla in questo articolo Fabrizia Grimaldi, Co-founder con Francesca Peggion di Hormoon.

Leggi il post >
ebook smagliature
"SMAGLIATURE DALLA A ALLA Z" è il primo manuale completo per trattare e prevenire le smagliature frutto della collaborazione tra professionisti di ambito medico, estetico e cosmetico.
gratuito

Hai un brand cosmetico o un'attività nell'ambito del benessere e della salute e vorresti parlarne sul blog di Divulgazione Cosmetica?

Novità
La SKINLETTER
di
Divulgazione Cosmetica
È nata la SKINLETTER!

Ogni mese eBook creati da professionisti del settore skin-care, contenuti e approfondimenti esclusivi sul tema cosmesi e sconti speciali.

Direttamente nella tua casella di posta elettronica.
SOCIAL
Marco Livi
Marco Livi
@marco.livi.39
Leggi Tutto
super competenza e professionalità. Ha una passione nella sua professione che ho visto in pochi. Fa sempre il massimo nell'ambito delle sue conoscenze e competenze per soddisfare le esigenze di ogni paziente
Maurizio Nardelli
Maurizio Nardelli
@maurizio.nardelli
Leggi Tutto
Professionalità e competenza degli argomenti trattati.
Nicoletta Nicoletti
Nicoletta Nicoletti
@nicoletta.nicoletti.94
Leggi Tutto
Ho 50 anni e da quando uso le creme consigliatemi da Divulgazione Cosmetica ho la pelle molto più bella e luminosa. Grazie Eleonora.
Precedente
Successivo
FOCUS
VIDEO
© 2024 Tutti i diritti sono riservati • Divulgazione Cosmetica™ di Eleonora Tuzi • P.IVA 02686050416 • Cookie Policy & Privacy Policy
Questo sito web è stato progettato e realizzato da Federico Antonioni

Ebook gratuito

“SMAGLIATURE DALLA A ALLA Z” è il primo manuale completo per trattare e prevenire le smagliature frutto della collaborazione tra professionisti di ambito medico, estetico e cosmetico.